Articolo: Cafiero compone l'inedito Ti guardo ancora un po' e sostiene la Protezione Civile e la Regione Puglia contro il covid-19 - La Tavola di Renato - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Gli Articoli inseriti da:
La Tavola di Renato



Articolo inserito in archivio il giorno 21/03/2020 alle ore 17.53.44

Cafiero compone l'inedito Ti guardo ancora un po' e sostiene la Protezione Civile e la Regione Puglia contro il covid-19

 

immagine in primo piano

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Cafiero non arresta la sua creatività produttiva e realizza il brano "Ti guardo ancora un po'". Il singolo, creato a distanza con la sua band, è un regalo dedicato a coloro che seguono la sua musica e si fa portavoce di un messaggio per supportare il sistema sanitario a fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Cafiero ha dichiarato: ""Ti guardo ancora un po'" è un brano che nasce dall'amore, dal fatto che la distanza (guardandosi, appunto, da lontano e dentro), in questo periodo, è simbolo di rispetto e amore verso gli altri. Siamo in cerca dell'ispirazione e dell'introspezione... per fare sempre meglio, soprattutto ora. E' una canzone che nella sua malinconia è piena di speranza, solidarietà e di amore verso il prossimo. Il singolo, non disponibile in vendita, è accompagnato da un video (visibile al link ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=UbhF_P5-T0I) che mostra la fase di realizazione a distanza. "Ti guardo ancora un po'" contribuisce a diffondere il messaggio di sostegno a favore di strutture e persone impegnate nella gestione dell'emergenza promozionando, in particolare, due campagne di raccolta fondi: la Protezione Civile e la Regione Puglia, la mia terra. L'amore in tutte le sue forme ci porterà a vincere questa battaglia! Intanto io e i miei amici presenti in questo brano ci auguriamo di poter regalare qualche minuto di gioia e spensieratezza".

"Ti guardo ancora un po'" evidenzia la capacità dell'artista di saper spaziare musicalmente senza perdere la propria essenza. L'inedito, infatti, mostra la versatilità stilistica del cantautore abile nel rendere il suo sound singolare e riconoscibile. "Ti guardo ancora un po'" farà parte del nuovo progetto discografico di Cafiero, in uscita nei prossimi mesi.

Cafiero e la sua band sostengono l'emergenza epidemiologica del virus COVID-19 promuovendo la raccolta fondi destinata alla Protezione Civile Nazionale (IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387 - BIC: BCITITMM) e alla Regione Puglia (IBAN: IT51 C030 6904 0131 0000 0046 029 - intestato a Regione Puglia - causale: Donazioni coronavirus Regione Puglia).

comunicato stampa

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Cafiero compone l'inedito Ti guardo ancora un po' e sostiene la Protezione Civile e la Regione Puglia nellimpegno contro il Coronavirus

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 27/03/2020 :
708.665

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 15/03/2020 al 21/03/2020 :
5.823.084

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 27/03/2020 :
21.908.717

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 27/03/2020 :
69.336.620