Articolo: Le spiagge di Termoli sono finalmente plastic free, ma l'attività di sensibilizzazione continua - La Tavola di Renato - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Gli Articoli inseriti da:
La Tavola di Renato



Articolo inserito in archivio il giorno 29/07/2020 alle ore 22.55.09

Le spiagge di Termoli sono finalmente plastic free, ma l'attività di sensibilizzazione continua

 

immagine in primo piano

Bambini, ragazzi e adulti: per fortuna sempre più persone - appartenenti a tutte le fasce di età e a tutte le classi sociali - si stanno interessando ad iniziative finalizzate alla salvaguardia dell'ambiente. Lo ha dimostrato la cospicua adesione di volontari alla tappa molisana del "Plastic free tour". Domenica scorsa le spiagge di Termoli sono state ripulite grazie all'intervento di queste persone che in sole due ore hanno raccolto ben 18 sacchi di plastica. Intanto la maratona degli eventi che libereranno le nostre spiagge dai rifiuti di plastica promossa dall'associazione "Plastic Free ONLUS" continua: un'importante azione di citizen conservation che coinvolgerà volontari, cittadini, enti, etc.
"Collaboreremo a partire da settembre anche con le scuole, proponendo agli alunni delle borracce plastic free - spiega Marianna Bonavolontà, blogger e imprenditrice da sempre attenta al tema ambientale, divenuta referente dell'associazione su Termoli -. Un'altra attività che ci sta molto a cuore è quella relativa al salvataggio delle tartarughe malandate che rinveniamo in mare: le riabilitiamo per poi rimetterle in acqua".

cs

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Le spiagge di Termoli sono finalmente plastic free

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 02/08/2020 :
656.497

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 26/07/2020 al 01/08/2020 :
4.989.375

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 02/08/2020 :
1.444.676

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 02/08/2020 :
175.201.000