La riapertura del museo Madre da lunedì 18 gennaio con una speciale tariffa per famiglie articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 16/01/2021 alle ore 12.32.13

La riapertura del museo Madre da lunedì 18 gennaio con una speciale tariffa per famiglie

 

immagine in primo piano

Dopo la chiusura straordinaria, disposta dal DPCM del 03.11.2020, il Madre · museo d'arte contemporanea Donnaregina della Regione Campania riaprirà lunedì 18 gennaio 2021 alle ore 10.00, e sarà visitabile da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.30; ultimo ingresso un'ora prima della chiusura. Oltre alla collezione permanente, saranno visitabili la mostra di Mathilde Rosier "Le massacre du printemps" (fino al 1 febbraio 2021), il percorso espositivo "Alessandro Mendini piccole fantasie quotidiane", e il playground-installazione di Temitayo Ogunbiyi "Giocherai nel quotidiano, correndo", queste ultime due prorogate fino al 5 aprile 2021.

Saranno adottate tutte le misure contenute nel DPCM 14.01.2021 e relativi allegati, che includono, tra l'altro, uno specifico piano di informazione sulle misure di prevenzione e di accesso per i visitatori, il cui ingresso sarà contingentato; per evitare condizioni di assembramento sarà inoltre incentivato l'acquisto online dei biglietti, con tariffa unica a 4 euro. Alle famiglie, il Madre riserverà una speciale tariffazione che prevede un unico biglietto a 4 euro per entrambi i genitori e l'ingresso gratuito dei figli fino a 18 anni - massimo due persone. I visitatori dovranno indossare sempre la mascherina; è stato predisposto un percorso di visita unidirezionale, con separazione fra ingresso e uscita, nel corso del quale troveranno a disposizione contenitori con soluzione idro-alcolica per l'igiene delle mani; sarà loro rilevata la temperatura corporea all'ingresso, impedendo l'accesso al museo in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.

cs

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Al Madre una rete di solidariet, distribuiti 220 pizze e pasti caldi, 150kg di pasta, giochi e libri d'arte per bambini

 

 

 

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749