ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Il progetto Kbirr nasce dalla passione e dalla competenza di Fabio Ditto, General Manager di Drink Up che eroga servizi, consulenze e distribuzione di prodotti e birre di qualità alla ristorazione. Forte dell'esperienza sul campo, nel 2016 decide di creare una sua linea di birre con un linguaggio iconico ispirato al dialetto napoletano.
Birra-Kbirr è artigianale e non pastorizzata prodotta interamente in Campania, il nome è un omaggio a Napoli ed evoca la spensieratezza: "Ua, ch' birr".
Le tipologie sono sei, Lager, Scotch Ale, Imperial Stout, Red Strong Ale, American Pale Ale e Golden Ale, per soddisfare ogni gusto e stile.