ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
€ 80.00
Birra Speciale stile Pale Ale ad alta fermentazione. L'aggiunta di malto speciale conferisce una vivace colorazione ramata. Rifermentata in fusti o bottiglie è una birra dal sapore pieno e deciso. Consigliata agli amanti delle birre dai sapori forti.
Confezione: 24 bottiglie da 33 cl
Tipologia: Pale Ale
Gradazione alcolica: 5,5% Vol.
Temperatura di servizio: 7-8° C
Non sono presenti commenti per questo articolo
Buona notte anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2021 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.