ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Uno spaghetto che non si ''riposa'' nel piatto ma diventa ancora più tosto. Perfetta tenuta di cottura e sapore unico.Adatti a qualsiasi tipo di condimento corposo che sia di terra o di mare. Ottimi solo con verdure di stagione e con olio extravergine da olive in purezza.
Semplicemente con tonno e pomodoro come proposti dallo chef Maurizio Digiuni, ristorante Il Porticciolo di Cupra Marittima.
Confezione: 12 pacchetti da 500 gr.
Ingredienti: semola di grano duro e acqua.
Shelf life: 3 anni.
Lunghezza taglio: 250 mm