ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
Si parte da una base acida che ha fatto almeno 2 anni di fermentazioni miste (condotta prevalentemente da batteri lattici, brettanomiceti e batteri acetici) su cui hanno macerato almeno 6 mesi amarene e marasche,tagliata con una piccola parte di Chimera e una parte di birra giovane. La Luna Rossa è una birra che si può inun qualche modo avvicinare ad una Kriek su base Flemish Red, ha una straordinaria complessità associata adun forte carattere, per gli amanti del genere è sicuramente una di quelle birre che fai fatica a dimenticare.
Confezione: 4 bottiglie da 33 cl
Ingredienti: Acqua, malto d'orzo, frumento,amarene, luppolo, lievito.
Fermentazione: alta/spontanea
Gradazione alcolica: 8,0% Vol.
Gradi Plato: 17
EBC: 63
IBU: 12
Temperatura di servizio: 6-8°C
Aroma e gusto: Al naso emergono i profumi disotto spirito, con sentori di vino,legno, cuoio. In bocca presenta un'acidità discreta che esalta la componente fruttata.
Non sono presenti commenti per questo articolo
Buon pomeriggio anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2021 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.