Farina di grano tenero Integrale con germe di grano vivo - confezione da 25 Kg - Prodotto d'eccellenza inserito nella Piattaforma del gusto by Spaghettitaliani dedicata al Made in Italy
ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Traslate:
Farina di grano tenero Integrale con germe di grano vivo - confezione da 25 Kg
Farina di grano tenero Integrale con germe di grano vivo - confezione da 25 Kg
Cereali:
Miscuglio di circa 2.000 varietà di grani teneri antichi provenienti dal miscuglio del prof. Salvatore Ceccarelli. Seminiamo miscugli perché ci piace coltivare diversità, perché ci consente di fare biologico vero e perché i grani antichi sono più tollerati. Fanno bene al consumatore perché sono ricchi di antiossidanti, proteine, vitamine e micronutrienti come ferro, calcio e zinco, sono altamente digeribili, il diabete e le malattie cardiovascolari. Fanno bene al pianeta perché resistono meglio di altre alle alte temperature e alla siccità e quindi sono capaci di adattarsi al cambiamento climatico.
Indicazioni Gastronomiche:
La farina di grano tenero integrale è ideale per la produzione di pani e biscotti ricchi di fibre, pani rustici, torte salate, crostate.