Al via il contest della Strada della Romagna “Cucina, fotografa e brinda con noi”
Al via il contest della Strada della Romagna “Cucina, fotografa e brinda con noi”

Al via il contest “Cucina, fotografa e brinda con noi”

A febbraio e marzo con la Strada della Romagna focus sui dolci della tradizione romagnola. Una sorpresa golosa per tutti coloro che invieranno una foto del proprio dolce preferito

Per il terzo anno consecutivo torna il contest “Cucina, fotografa e brina con noi” organizzato dalla Strada della Romagna per valorizzare e promuovere i prodotti tipici e le ricette del territorio. Il tema dell’edizione 2022 sono i dolci della tradizione romagnola: per tutto febbraio e marzo sarà possibile partecipare scattando una fotografia al proprio dolce preferito e inviandola a info@stradadellaromagna.it o via whatsapp al 3381274770.

Ciambella o zuppa inglese, castagnole o chiacchiere, dolce di San Michele, violini di Corelli o sabadoni? Sono davvero tanti i dolci che, legati a determinati momenti dell’anno o sempre in voga nelle case della Romagna, affondano le proprie radici nella tradizione contadina locale, nascondendo nelle rispettive ricette segreti, curiosità o aneddoti senza tempo. Tutte le fotografie inviate saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Strada della Romagna con l’abbinamento a un vino tipico del territorio. A ciascun partecipante sarà riservata una sorpresa da parte della Strada dei vini e dei sapori della provincia di Ravenna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
Scroll to Top