ANASTACIA: la pop star americana da oltre 50 milioni di album venduti nel mondo, pubblica il nuovo singolo AMERICAN NIGHT brano portante della colonna sonora dell’omonimo film diretto da Alessio della Valle

La pop star americana da oltre 50 milioni di album venduti nel mondo

ANASTACIA

Pubblica il nuovo singolo

“AMERICAN NIGHT”

Brano della colonna sonora del film omonimo

“AMERICAN NIGHT”

Il film diretto da Alessio Della Valle

e prodotto da Martha Capello e Ilaria Dello Iacono

vede tra i protagonisti il vincitore del Golden Globe

 Jonathan Rhys Meyers 

(Match PointBlack ButterflyVikingsI Tudors)

Emile Hirsch 

(C’era una volta a… HollywoodInto the Wild – Nelle terre selvaggeVenuto al mondo) e Paz Vega (Rambo VParla con leiSpanglish)

ANASTACIA, la pop star americana che ha venduto oltre 50 milioni di dischi nel mondo, è tornata con un nuovo singolo dal titolo “AMERICAN NIGHT”. Il brano è il tema principale del film “AMERICAN NIGHT” in uscita nel 2022, scritto e diretto da Alessio Della Valle, una produzione Martha Production, Pegasus Entertainment e QMI con Rai Cinema.

AMERICAN NIGHT”, disponibile sulle principali piattaforme digitali, è stato scritto e interpretato appositamente da Anastacia per l’omonimo film.

È disponibile su YouTube anche il video ufficiale con le immagini del film: https://youtu.be/OsNpuyo654g.

La canzone originale del film è realizzata da Anastacia, anche grazie alla collaborazione con Agnus Dei Tiziana Rocca Production, mentre la colonna sonora è del pluripremiato compositore di origini italiane, Marco Beltrami (The Hurt Locker, 3:10 to Yuma, Logan, World War Z, Blade II, I, Robot,  Venom: Let There Be Carnage), ed è anch’essa disponibile su Spotify (LINK AMERICAN NIGHT SOUNDTRACK)

Presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, “AMERICAN NIGHT” è un thriller neo noir ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di New York, ma anche una grandissima storia d’amore. 

A ricoprire il ruolo dei due magnetici protagonisti, il vincitore del Golden Globe Jonathan Rhys Meyers (Match PointBlack ButterflyVikingsI Tudors) ed Emile Hirsch (C’era una volta a… HollywoodInto the Wild – Nelle terre selvaggeVenuto al mondo), affiancati da Paz Vega (Rambo VParla con leiSpanglish).

Il cast artistico conta anche sulla partecipazione dell’attore vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Awards Jeremy Piven (EntourageThe Kingdom), dell’italianissimo Fortunato Cerlino (Gomorra),dell’icona di stile francese Annabelle Belmondo, dell’attrice asiatica Mara Lane Rhys Meyers edelle esordienti Alba Amira Ramadani e Lee Levi.

Tra le apparizioni speciali, oltre a quella di Michael Madsen (Le Iene, Kill Bill, The Hateful Eight), anche Maria Grazia Cucinotta (Il Postino, James Bond – Il domani non muore mai), Marco Leonardi (Nuovo Cinema Paradiso, Tutti i soldi del mondo). 

Scritto e diretto da Alessio Della Valle, una produzione Martha ProductionPegasus e QMI con Rai Cinema, “AMERICAN NIGHT” è prodotto da Martha CapelloIlaria Dello Iacono, in associazione con Giovanni Cova e Sergio Romerio, in collaborazione con Viris SpA e Aliante Partners SpA, in collaborazione con Wenwen HeJieran GengTiziana RoccaMarc Westerholt. Il film è stato finanziato dalla Direzione Generale Cinema del Ministero dei Beni e Attività Culturali, dalla Fondazione Calabria Film Commission, con il sostegno della Regione Lazio – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo.

Il film sarà distribuito prossimamente nelle sale italiane da 01 Distribution.

SINOSSI AMERICAN NIGHT

Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York, ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d’arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Marylin di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite. 

Music Center dedicato ad Anastacia: https://lnx.spaghettitaliani.com/TMC.php?as=118

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.