È uscito “CHICKEN TERIYAKI”, il nuovo brano della superstar spagnola vincitrice di un Grammy Award ROSALÍA. Online anche il video. Il brano anticipa l’attesissimo album di inediti “MOTOMAMI” in uscita il 18 marzo.

La superstar spagnola vincitrice di un Grammy Award

ROSALÍA

È USCITO IL BRANO

CHICKEN TERIYAKI

https://rosalia.lnk.to/ChickenTeriyaki0

online anche il videoclip ufficiale

ANTICIPA L’ATTESISSIMO NUOVO ALBUM DI INEDITI

“MOTOMAMI”

IN USCITA IL 18 MARZO

Rosalía | Pre-Save/Pre-Add Motomami (rosalia.com)

È uscito “CHICKEN TERIYAKI” (https://rosalia.lnk.to/ChickenTeriyaki0), il nuovo brano dell’artista, produttrice e cantautrice vincitrice di un Grammy Award ROSALÍA

È online anche il videoclip ufficiale, diretto da Tanu Muino (https://youtu.be/OG4gq9fCoRE).

Il brano anticipa “MOTOMAMI(Sony Music), il nuovo album di inediti in uscita il 18 marzo e già disponibile in pre-order, definito da diverse testate tra cui BBC, El País, NME, NYLON, Pitchfork, TIME e Wall Street Journal uno degli album più attesi del 2022.

Rolling Stone l’ha definito «un disco coraggioso […] I generi appartengono al passato, qui c’è spazio per tutto quello che dovrebbe essere la musica moderna: arte e gusto, dembow, champeta, flamenco, bachata, hip-hop, melodie di pianoforte […] MOTOMAMI sembra un treno merci del futuro, che sfreccia verso di noi a tutta velocità e senza freni. Rosalía è la fonte di energia dietro a tutto questo».

Nel nuovo numero di i-D Magazine, che ritrae Rosalía in copertina, si legge: «“MOTOMAMI” segna l’inizio di una nuova era… Rosalía sembra pronta a scoprirla […] Tutto ciò che sapevamo di Rosalía prima di questa uscita è una goccia nell’oceano rispetto al diluvio di personalità che emergono in queste sedici tracce piene di eccitanti e ricche riflessioni su fama, sesso e questioni amorose… Definirlo con un genere musicale è riduttivo… Può farti rimbalzare sui muri o farti piangere, a seconda del brano che ascolti».

MOTOMAMI” conterrà anche il precedente brano “SAOKO, che incarna lo spirito del nuovo album, e il singolo da oltre 150 milioni di stream “LA FAMA” con The Weeknd, una bachata che ruota attorno ai temi dell’ambizione e del successo.

Track listing:

1 Saoko
2 Candy
3 La Fama (feat. the Weeknd)
4 Bulerías
5 Chicken Teriyaki
6 Hentai
7 Bizcochito
8 Genís
9 Motomami
10 Diablo (feat. James Blake)
11 Delirio de Grandeza
12 Cuuuuuuuute
13 Como un G
14 Motomami Alphabet
15 La Combi Versace (feat. Tokischa)
16 Sakura

Instagram | Facebook | Twitter

Music Center dedicato a Rosalia: https://lnx.spaghettitaliani.com/TMC.php?as=61729

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.