MangiaStorie musicisti a cena / Speciale Lady Day al Ristorante LE FORMICHE di Rovereto con ospite ANDREA CHIMENTI

MangiaStorie musicisti a cena

SPECIALE LADY DAY

Mercoledì 8 Aprile 2022, ore 20.30

Ospite ANDREA CHIMENTI

Ristorante “LE FORMICHINE cucina solidale

via della Gora 10 A – Rovereto (Trento)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

email: info@gastronomiaformichine.it – info@liliumproduzioni.com/
oppure WhatsApp: 380/6423596

All’atto della prenotazione è richiesto un anticipo di 15 euro a persona da versare direttamente presso il Ristorante “Le Formichine” in Via della Gora, 10 A – Rovereto (Trento), o tramite bonifico intestato a FM impresa Sociale srl – IBAN: IT8N0801620800000041138842 inserendo i nominativi di ogni partecipante e se c’è qualche preferenza di cucina vegetariana.

Una parte degli incassi della cena serviranno a finanziare le Borse Lavoro del progetto Lady Day e tutte le iniziative da noi organizzate per dire no alla violenza in tutte le sue forme.

Prende il via la speciale rassegna “MangiaStorie musicisti a cena / Speciale Lady Day”. La prima cena d’autore che si terrà a Rovereto l’8 aprile alle 20:30presso il ristorante “Le Formichine” vedrà come ospite Andrea Chimenti.

Sarà un vero incontro ravvicinato con l’autore de “Il Deserto La Notte Il Mare”, “Yuri” e “Il porto sepolto”. Durante la cena si potrà sentire dalla viva voce di Chimenti il racconto della sua esperienza umana e musicale nonché la sua impressione sulle vicende che animano la vita culturale e sociale dei nostri giorni.

Il menù, disegnato sulle origini e le esperienze di Andrea, sarà un ulteriore spunto di confronto tra l’ospite e i partecipanti alla cena, durante la quale, il giornalista Fabio Nappi e Andrea Chimenti condurranno una serata all’insegna del dialogo diretto coi commensali, nel clima informale e familiare che una cena fra “amici” è in grado di creare.

Prenotazione richiesta fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili.

#progettoladyday#ladyday#ladydaypoetry#ladydayeventy#leformichine#borselavoroladyday#violenzadigenere#femminicidio#mangiastorie#specialeladyday

Music Center dedicato ad Andrea Chimenti: https://lnx.spaghettitaliani.com/TMC.php?as=123

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *