15-17 Novembre 2012 - EIN PROSIT - Tarvisio (UD) e Malborghetto (UD) - I Fratelli Salvo di San Giorgio a Cremano (NA) ospiti dell'Ein Prosit news inserita su spaghettitaliani da Biennale del Gusto
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Biennale del Gusto



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 11/11/2012

15-17 Novembre 2012 - EIN PROSIT - Tarvisio (UD) e Malborghetto (UD) - I Fratelli Salvo di San Giorgio a Cremano (NA) ospiti dell'Ein Prosit

 

immagine in primo piano

Il 16 novembre, Salvatore e Francesco Salvo, in rappresentanza della pizzeria Salvo "pizzaioli da 3 generazioni", saranno ospiti di Ein Prosit 2012.

Venerdì 16 novembre, nell'ambito di Ein Prosit, il Ristorante Pizzeria Raibl di Tarvisio (Udine) ospita la cucina dei fratelli Salvo "pizzaioli da 3 generazioni" di San Giorgio a Cremano (Napoli).

Sabato 17, nell'ambito del "laboratorio dei sapori" a cura di Paolo Marchi, Salvatore racconterà l'evoluzione delle tecniche d'impasto e l'esperienza con i prodotti d'eccellenza del territorio campano.

Ein Prosit, manifestazione eno-gastronomica giunta quest'anno alla sua XIV edizione, si terrà dal 15 al 18 novembre 2012, a Tarvisio e Malborghetto. Tra gli appuntamenti di Ein Prosit, spiccano gli Itinerari del gusto, durante i quali alcuni dei più grandi cuochi italiani propongono i piatti della loro cucina abbinati ai vini del Friuli Venezia Giulia, permettendo ai tanti appassionati "gourmet" di soddisfare il palato e apprezzare la cucina italiana nelle sue massime espressioni.

I fratelli Francesco e Salvatore Salvo - che nell'unica sede di San Giorgio a Cremano, producono ancora oggi la vera pizza napoletana, secondo la vecchia tradizione di famiglia lunga ormai tre generazioni - proporranno un menu degustazione presso il Ristorante Pizzeria Raibl di Tarvisio.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business