Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 11/11/2012
Il 16 novembre, Salvatore e Francesco Salvo, in rappresentanza della pizzeria Salvo "pizzaioli da 3 generazioni", saranno ospiti di Ein Prosit 2012.
Venerdì 16 novembre, nell'ambito di Ein Prosit, il Ristorante Pizzeria Raibl di Tarvisio (Udine) ospita la cucina dei fratelli Salvo "pizzaioli da 3 generazioni" di San Giorgio a Cremano (Napoli).
Sabato 17, nell'ambito del "laboratorio dei sapori" a cura di Paolo Marchi, Salvatore racconterà l'evoluzione delle tecniche d'impasto e l'esperienza con i prodotti d'eccellenza del territorio campano.
Ein Prosit, manifestazione eno-gastronomica giunta quest'anno alla sua XIV edizione, si terrà dal 15 al 18 novembre 2012, a Tarvisio e Malborghetto. Tra gli appuntamenti di Ein Prosit, spiccano gli Itinerari del gusto, durante i quali alcuni dei più grandi cuochi italiani propongono i piatti della loro cucina abbinati ai vini del Friuli Venezia Giulia, permettendo ai tanti appassionati "gourmet" di soddisfare il palato e apprezzare la cucina italiana nelle sue massime espressioni.
I fratelli Francesco e Salvatore Salvo - che nell'unica sede di San Giorgio a Cremano, producono ancora oggi la vera pizza napoletana, secondo la vecchia tradizione di famiglia lunga ormai tre generazioni - proporranno un menu degustazione presso il Ristorante Pizzeria Raibl di Tarvisio.
Non sono presenti commenti in questo Evento
Buona sera anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.