Il 29 aprile a Qualiano lo chef Pasquale Palamaro ospite della prima serata di "Cena di Note" news inserita su spaghettitaliani da Il Regno delle due Sicilie a Tavola
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Il Regno delle due Sicilie a Tavola



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 27/04/2018

Il 29 aprile a Qualiano lo chef Pasquale Palamaro ospite della prima serata di "Cena di Note"

 

immagine in primo piano

Degustazioni in piazza, una sfilata di alta moda e poi un concerto. Tre serate per animare e promuovere il territorio ed offrire momenti di condivisione comunitaria ai cittadini. Nasce così "Cena di Note. Arte, Musica e Moda", in programma a Qualiano, in provincia di Napoli, nel ponte del primo maggio.
Si parte con la tradizione culinaria e la performance dello chef stellato Pasquale Palamaro che preparerà piatti ispirati all'anatra al sale, pietanza tipica del luogo. La serata gourmet, alla quale parteciperanno anche alcuni ristoratori locali, avrà luogo domenica 29 aprile in piazza d'Annunzio alle ore 19.
Lunedì 30 aprile, invece, in piazza Rosselli, alle ore 20, andrà in scena il Gran Galà della Moda con tre stilisti d'eccezione: Veronica Guerra, Intrecci e Luciano Fiore Couture. Tra le modelle che sfileranno in passerella ci saranno anche quelle che parteciperanno alla selezione di "New Model Today", il contest a tappe che seleziona volti nuovi da lanciare nel campo della moda. La serata sarà presentata da Anna Paparone, che è anche la direttrice artistica della kermesse.
Infine, spazio alla musica con il concerto del cantante napoletano Andrea Sannino, che si esibirà martedì 1° maggio, alle ore 21, sempre in piazza Rosselli. Il titolo del concerto prende nome dalla sua canzone più famosa: "Abbracciame".
La rassegna culturale è stata ideata dall'amministrazione comunale e realizzata grazie ai fondi del Programma Operativo Complementare (POC) Campania 2014-2020.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business