ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Andamento Lento, mostra internazionale di fotografia dedicata a Napoli, opening dal 4 febbraio
La nuova galleria, nata da un'idea e a cura di Cristina Ferraiuolo, apre nel centro di Napoli con l'intento di diffondere e promuovere la fotografia contemporanea e sue contaminazioni con altri linguaggi espressivi attraverso mostre, proiezioni, incontri, workshops. SPOT HOME GALLERY apre inaugurando la mostra collettiva internazionale dal titolo "Andamento Lento" in cui otto fotografi, provenienti da diverse parti del mondo, espongono, per la prima volta a Napoli, una selezione di immagini realizzate nella città partenopea. La galleria aprirà al pubblico da giovedì 4 febbraio (ingresso su prenotazione).