ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Apre la mostra fotografica dedicata al quarantennale della ricorrenza del terremoto del 1980, ideazione e direzione artistica di Luciano Ferrara promossa dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli
SISMA80 ideata e diretta da Luciano Ferrara promossa dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli nell'ambito dell'anniversario del quarantennale dal terremoto del 23 novembre 1980. Oltre 100 immagini di più di 20 fotografi ritraggono gli scenari della catastrofe.
Alla presentazione insieme a Luciano Ferrara hanno partecipato Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, Eleonora de Majo, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, Sofia Ferraioli presidente di noos aps, Pasquale Testa, editore edizioni IOD.