ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Pizza Pascalina di Salvatore De Rinaldi del Ristorante Pizzeria Casa De Rinaldi di Napoli
Crema di broccoli campani, crema di zucca campana, pomodorini del Piennolo DOP gialli e rossi, oliva Salella ammaccata del Cilento (presidio Slow-food), noci di Sorrento (presidio Slow-food), Olio Extra Vergine di olive cilentane (presidio Slow-food), Alici di Cetara.
La Pizza Pascalina è un progetto dell'Istituto Nazionale dei Tumori Fondazione Pascale di Napoli che mira alla diffusione di un comportamento sano e attento ad una corretta alimentazione e contribuisce alla lotta contro il cancro.
Mangiando una Pizza Pascalina, ognuno assumerà un corretto quantitativo di elementi necessari al fabbisogno giornaliero, ma soprattutto contribuirà alla ricerca.
Per ogni Pizza Pascalina 1 euro verrà devoluto alla ricerca.
Mangiando una Pizza Pascalina contribuirai alla ricerca in prima persona.