ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Umbria Factory Festival, giovedì 21 ottobre, al via a Foligno il primo weekend del progetto artistico multidisciplinare targato ZUT
Giovedì 21 ottobre al via a Foligno (Pg) il primo weekend di Umbria Factory Festival, il progetto artistico multidisciplinare targato 'ZUT!'. Tra gli ospiti, Sotterraneo, la compagnia italo-australiana Cuocolo/Bosetti e, in prima nazionale, gruppo nanou con la terza tappa del progetto che connette il Paradiso dantesco all'arte visiva di Alfredo Pirri e alla musica di Bruno Dorella.
Umbria Factory Festival è realizzato con il contributo di MiC Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Foligno, Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, e in collaborazione con CURA Centro Umbro Residenze Artistiche, Indisciplinarte, LaMama Umbria International, Parterre, Dancity, Young Jazz, TSU Teatro Stabile dell'Umbria, Strabismi, Caos Centro Arte Opificio Siri / Teatro Secci, Ateatro ragazzi / FARE, Dance Gallery / Home Centro Creazione Coreografica.
Dopo domenica 24 ottobre, Umbria Factory Festival prosegue dall'11 al 14 novembre e dal 9 al 12 dicembre.