ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Castello di Limatola, ritorna la fiaba dei Cadeaux al Castello, dal 12 novembre si accendono le luci per i mercatini di Natale con tante novità e spettacoli itineranti
XII edizione di "Cadeaux al Castello", che si svolge nuovamente - dopo lo stop dello scorso anno a causa Covid19 - nella millenaria fortezza sannita, il Castello di Limatola. Ideata da Giuseppina Martone - moglie di Stefano Sgueglia, entrambi proprietari dello storico maniero - e gestita con i figli, la manifestazione dura un mese a partire dal 12 novembre: Mercatini di Natale, spettacoli e tanti nuovi punti di interesse sono le novità di un'edizione "vintage", che ci ricorda i valori della "normalità" e la bellezza di poter (finalmente!) condividere il Natale, i suoi doni, sapori e colori con i propri cari.