ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Presentato Io non sono un numero di Laura Bussani e Sabrina Morena, mercoledì 24 novembre a Pordenone in scena la violenza sulle donne dietro ai numeri delle statistiche
Lo spettacolo, una produzione Bonawentura, sarà in scena in collaborazione con Voce Donna Onlus e Comune di Pordenone mercoledì 24 novembre (ore 20.45) al Teatro Capitol a Pordenone nell'ambito di "La scena contro la violenza sulle donne", rassegna promossa e organizzata dalla Compagnia di Arti e Mestieri diretta da Bruna Braidotti.
Alla conferenza stampa sono intervenute: Bruna Braidotti, direttrice artistica della Compagnia di Arti e Mestieri; Guglielmina Cucci, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Pordenone; Sabrina Morena, coautrice e regista dello spettacolo.
È stato inoltre letto l'intervento di Rosa Paola Ellero, operatrice volontaria dell'Associazione Voce Donna Onlus - Pordenone