ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Presentata la V edizione di Fuorinorma, festival-simposio dal 4 al 9 dicembre a Roma con autori e ospiti illustri che animeranno dibattiti e proiezioni da mattina a sera
Fuorinorma, realizzato dall'omonima associazione culturale con il contributo di MiC, CNA e Fondazione Cinema per Roma, e il sostegno di Regione Lazio, si terrà da sabato 4 a giovedì 9 dicembre presso SCENA, lo spazio in Via degli Orti d'Alibert 1, Roma. Una vetrina per il cinema indipendente e allo stesso tempo un'occasione viva di confronto tra autori, critici e spettatori sullo stato attuale del cinema italiano.
Alla conferenza stampa sono intervenuti: Adriano Aprà, presidente Fuorinorma, la via neosperimentale del cinema italiano; Giovanna Pugliese, responsabile Ufficio Cinema - ABC della Regione Lazio; Francesca Fini, socia Fuorinorma, la via neosperimentale del cinema italiano e autrice.