ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Alla Fondazione Banco di Napoli COLLOCULI WE AREART di Annalaura di Luggo lopera multimediale che promuove la coesione sociale e intergenerazionale
Presso la sede della Fondazione del Banco di Napoli, l'installazione multimediale Colloculi- We Are Art dell'artista Annalaura di Luggo, alla presenza della Presidente della stessa Fondazione Rossella Paliotto, del curatore Gabriele Perretta e dell'artista.
L'opera, realizzata in alluminio riciclato e con un avanzato sistema video, promuove l'economia circolare, la coesione sociale e intergenerazionale, utilizzando l'innovazione tecnologica per rispondere ai bisogni sociali ed educativi tramite una modalità di fruizione che include le diverse abilità.
"Colloculi. We Are Art" potrà essere visionata dal 14 marzo al 9 aprile e dall'1 al 31 maggio 2022 presso la Fondazione Banco di Napoli.