ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
a Capua la conferenza stampa di presentazione del progetto Ludo e Felix, il nuovo parco a tema dalla doppia anima, ludica e culturale, che nascerà in provincia di Caserta.
Rivalutare larea della provincia casertana, risvegliando il flusso turistico e creando nuove opportunità, con un indotto anche per le attività commerciali della zona, questi gli obiettivi della realizzazione del parco, che sarà il più grande d'Europa.
Sono intervenuti alla conferenza stampa: Andrea De Filippo, Sindaco di Maddaloni, Iula Agosto, Amministratore Unico di Felix Srl, Cesare Falchero, ex Presidente nazionale Unionparchi, Ciro Daniele, Amministratore Arca, Arch. Giuseppe D'Alessandro, Assessore ai lavori pubblici e urbanistici del Comune di Maddaloni e Salvatore Liccardo, Assessore all'ambiente dell Comune di Maddaloni. Moderatore dell'incontro Filippo Ferdinando Gustavo Vettone.