ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Sabato 18 giugno al via Teatri fuori dai teatri, il tour turistico teatrale della Compagnia di Arti e Mestieri in FVG e nel trevigiano lungo le rive dei fiumi tra sapori e saperi
Da sabato 18 giugno al 28 agosto la Compagnia di Arti e Mestieri di Pordenone sarà impegnata in una lunga serie di appuntamenti estivi ideati per riscoprire le culture locali attraverso la narrazione dei processi storici a loro interconnessi, mettendo al centro il territorio come luogo dell'identità collettiva, di vita e di relazioni. È la rassegna "Teatri fuori dai teatri", il Festival estivo di teatro e ambiente che la Compagnia di Arti e Mestieri organizza da più di 20 anni in Friuli Venezia Giulia e in Veneto, realizzata con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e facente parte della rete nazionale Ar.te. Arte nei territori, inserita in ItaliaFestival. Un viaggio originale lungo le rive dei fiumi tra sapori, saperi, natura e teatro, nel quale per ogni replica, l'autrice e interprete inserirà aneddoti, miti e curiosità che riguardano la storia di ciascuna località attraversata.