ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Online il BANDO teatrale "Futuro Passato - memoria digitale" / scadenza 3 marzo 2023
Associazione Culturale Tinaos, nell'ambito di FESTIL_Festival estivo del Litorale 2023, con il contributo di MiC e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con CSS Teatro stabile di innovazione del FVG, lancia il bando teatrale della seconda edizione di "Futuro Passato", il cui tema portante di quest'anno sarà la "memoria digitale". Il progetto, quest'anno rivolto a 3 drammaturghi e drammaturghe Under 35, coniuga formazione, creazione e produzione teatrale.
Sono partner di Futuro Passato: Comune di Udine, Sonar - Il digitale al servizio del teatro contemporaneo, Casa del Contemporaneo centro di produzione teatrale, Elsinor centro di produzione teatrale, Athena città della psicologia. Partner tecnico: BeB I personaggi Udine.