ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
Parma, 17 agosto 2019 - "Era un test importante, la prima ufficiale che volevamo vincere. L'obiettivo è stato raggiunto". E' questo il commento di Simone Iacoponi, difensore del Parma, dopo il successo ottenuto oggi contro il Venezia nel terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Il numero 2 crociato ha realizzato la rete del momentaneo 2-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo: "Era molto importante soprattutto prendere subito fiducia e portare il primo successo a casa. Sapevamo che prima avessimo chiuso la partita e meglio sarebbe stato, poi la gara è stata riaperta su un episodio forse anche dubbio ma in generale penso proprio che il risultato sia giusto. Sono soddisfatto della prestazione e anche per il gol, che è servito per la vittoria".
"Io penso che il bilancio di questa prima parte della stagione sia positivo, abbiamo lavorato bene nelle amichevoli e in questa prima gara ufficiale. Penso che siamo sulla strada giusta, adesso ci aspetta il campionato e speriamo di essere pronti. Questa è una competizione che va rispettata, tutte le vittorie portano fiducia ed è stato assolutamente importante. Dobbiamo ancora crescere, stiamo lavorando per raggiungere ciò che il mister ci chiede e penso che siamo vicini. Cerchiamo di lavorare sempre e di migliorare".
"Ci sono stati diversi innesti, anche il rodaggio è importante. Siamo a buon punto anche sotto il punto di vista della condizione. Abbiamo finito bene la partita senza alcun problema e penso sia un ottimo risultato visto anche il caldo e l'ora, considerando che anche sabato prossimo giocheremo alle 18.00".
Fonte: Ufficio Stampa Parma Calcio
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2024 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.