ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
"Sicuramente dispiace per come abbiamo perso, ma ripartiamo dalla prestazione che è stata positiva". E' questo il commento Gaston Brugman, centrocampista del Parma, dopo la sconfitta di oggi contro la Juventus nella prima giornata del campionato Serie A Tim: "Dispiace per il gol - prosegue Brugman - hanno calciato male e la palla l'ha presa Chiellini. Abbiamo fatto una bella partita, l'atteggiamento era giusto e ci siamo messi bene in campo. Questo è il nostro campionato, ci basiamo anche sulle ripartenze ma abbiamo avuto occasioni chiare da gol".
Debutto in campionato per il numero 15 con la maglia crociata: "La mia prestazione secondo me è stata positiva, è stata la prima partita ed ero un po' emozionato quindi devo sciogliermi. Ringrazio i tifosi per l'applauso al momento della sostituzione. Sono le prime partite, dobbiamo migliorare le giocate questo è sicuro".
"Il nostro obiettivo è la salvezza, pensiamo partita dopo partita. Sicuramente con questa grinta e questa voglia possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Nello spogliatoio e a livello societario non posso dire nulla, sono stato accolto davvero benissimo. Secondo me il campionato è iniziato oggi, siamo contenti per la prestazione e dobbiamo ripartire da questo. Il modulo? L'avevamo preparata così, per provare a metterli in difficoltà e siamo anche certe volte riusciti a farlo".
Fonte: Ufficio Stampa Parma Calcio
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2024 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.