ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
Ferrara, 5 ottobre 2019 - "Sicuramente non abbiamo fatto la partita che ci eravamo prefissati in settimana, sia dal punto di vista del gioco che dell'atteggiamento. Forse è questo il punto in cui bisogna riflettere in maniera più importante durante questa sosta". E' questo il commento di Simone Iacoponi, difensore del Parma, dopo il ko di oggi in casa della SPAL "La voglia non è mancata, questo è sicuro. La SPAL però è chiaro che abbia fatto qualcosa in più, altrimenti non avrebbe portato a casa il risultato. Rispetto alle ultime nostre prestazioni, non abbiamo creato e giocato col piglio giusto che ci voleva oggi".
"Sicuramente la SPAL ha fatto meglio di noi sotto ogni punto di vista, questo si è visto sia sul piano del gioco che sull'atteggiamento. Questo ti porta a fare risultato. Adesso bisogna ripartire dagli errori che abbiamo commesso e dall'atteggiamento che deve essere uguale alle ultime prestazioni fatte in casa nelle ultime due partite. Ripartiamo senza allarmismi considerando gli errori commessi oggi e pensando a quest'atteggiamento che non ci porta da nessuna parte".
"Nello spogliatoio c'era molta amarezza, non capiamo perché la prestazione sia stata questa. La voglia era un'altra e la gara era stata preparata in maniera diversa. Volevamo fare risultato a tutti i costi, poi qualcosa non è andato. Ora dobbiamo capire perché durante questa sosta".
Fonte: Ufficio Stampa Parma Calcio
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2024 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.