ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
Firenze, 3 Novembre 2019 - Al termine di Fiorentina-Parma, ha parlato anche il Direttore Sportivo del club Crociato, Daniele Faggiano. Queste le sue parole:
"Fiorentina e Parma sono due belle squadre, che probabilmente faranno strada. Abbiamo cercato di costruire una rosa che coniugasse qualità tecniche e caratteriali. Pure oggi i ragazzi, soprattutto nel finale quando affiorava la stanchezza, hanno dato tanto come carattere e hanno gettato il cuore in campo, oltre l'ostacolo. È stata una bella partita. Forse nel primo tempo, senza fare polemica, siamo stati penalizzati da qualche svista. Capisco sia difficile. Ci stiamo aggiornando un po' tutti su quanto stabilito dal nuovo protocollo. Questa decisione sul fuorigioco di oggi, in effetti, è un po' grossa, ma chissà se avessimo segnato, perché se abbiamo un difetto è, a volte, nelle conclusioni. Possiamo concludere di più e con maggior precisione. D'altronde allenarci per molte settimane senza Bruno Alves, Inglese, Grassi, Cornelius e Gagliolo non è facile e porta anche a essere meno cinici. Va detto che chi è stato chiamato in causa, come Dermaku e Karamoh, ha fatto benissimo. Si sta già parlando di mercato? Dico solo che è prematuro e che bisogna fare i conti con il nostro budget, che per il momento non c'è. Al mercato di gennaio meno si tocca una squadra, meno danni si fanno. Lo penso da sempre e l'ho sempre detto. Il nostro mercato inizia dal recupero dei nostri giocatori infortunati. Questo è il nostro obiettivo. Questo sarà il punto di partenza per analizzare eventuali interventi per arrivare bene fino in fondo al campionato, senza soffrire come l'anno scorso. Il rinnovo del contratto a Scozzarella? È normale che queste sue prestazioni ci fanno pensare in positivo. Venire al Franchi, a Firenze, dove è partito il nostro cammino con la promozione in B e con in campo il mister, Iacoponi e Scozzarella porta sempre piacevoli ricordi e stimoli. Se, poi, avessimo anche vinto..."
Fonte: Ufficio Stampa Parma Calcio
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2024 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.