ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
Bergamo, 6 Gennaio 2020 - Dopo la partita di campionato che il Parma Calcio ha perso oggi pomeriggio a Bergamo contro l'Atalanta, nella mixed zone del Gewiss Stadium ha parlato anche il Direttore Sportivo del club Crociato, Daniele Faggiano.
Queste le sue parole:
"Dopo questa battuta d'arresto bisogna ricominciare e tornare con i piedi per terra, senza pensare che già abbiamo la salvezza in tasca. Ho poco da rimproverare alla squadra, perché l'Atalanta è una grande squadra. È la squadra che, al momento, mi ha impressionato di più. Certamente non volevamo prendere cinque gol. Dobbiamo rimboccarci le maniche. È un passo falso che ci deve servire come esperienza. Nè io, nè il Mister e neppure la squadra ci aspettavamo di perdere in questo modo. Siamo tutti rammaricati per i nostri tifosi, che anche oggi ci hanno seguito. Adesso dobbiamo assorbire questi cinque gol e ripartire più forti di prima. Come abbiamo fatto sino ad ora, compatti e uniti. Dobbiamo semplicemente dimostrare che siamo il Parma. Si riparte come siamo ripartiti altre volte da altre sconfitte.Adesso c'è il mercato. Dobbiamo cercare di evitare di parlarne troppo. Con il Mister abbiamo un dialogo continuo a proposito del mercato. Più si fanno nomi e più aiutiamo la concorrenza".
Fonte: Ufficio Stampa Parma Calcio
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2024 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.