Tonitto 1939 sarà presente ad Anuga 2021 articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 05/10/2021 alle ore 17.40.31

Tonitto 1939 sarà presente ad Anuga 2021

 

immagine in primo piano


Tonitto 1939 sarà presente ad Anuga 2021. La più importante fiera internazionale di food and beverage, che si svolgerà a Colonia in Germania dal 9 al 13 ottobre, sarà l'occasione per Tonitto per rafforzare l'export e presentare ai clienti internazionali le proprie novità, in linea con la filosofia aziendale che prevede una costante innovazione sul prodotto, sulle materie prime e sul packaging. Le nuove tecnologie riguardano il mondo Vegan, 100% Allergen Free con gusti tradizionali e innovativi, Senza Zucchero, High Protein ai gusti cioccolato, amarena e crema che prevedono un alto contenuto di proteine perfetto per un target sportivo e le vaschette di gelato a strati progettate dal reparto Ricerca e Sviluppo dell'azienda, oltre ad altri progetti che verranno presentati durante la fiera.

"Tornare a partecipare in presenza a una fiera del calibro di Anuga è per noi fondamentale nel nostro processo di crescita internazionale", sottolinea Alberto Piscioneri, sales marketing director Tonitto 1939 (nella foto). "In più in era post Covid abbiamo deciso di raccogliere e presentare le nostre tecnologie e innovazioni sviluppate negli ultimi anni, il tutto per aumentare maggiormente la nostra visibilità internazionale e consolidare quel processo di crescita sul mercato estero che entro il 2023 vedrà l'export pesare sul 60% del fatturato, rispetto al 40% attuale".

Di fronte ai 7.972 espositori provenienti da tutto il mondo, 169.653 visitatori da 201 Paesi e 154.000 mq di area espositiva, Tonitto 1939 porterà ad Anuga 2021 anche ricette migliorate per i gelati allo yogurt e senza zucchero e ovviamente i nuovi sorbetti realizzati con packaging riciclabile e in plastica riciclata (R-Pet) ai gusti Spritz, Rossini, limoncello, limone e menta e chinotto.

Un tema quello della sostenibilità da sempre caro a Tonitto 1939, che si ispira da ormai qualche anno agli obiettivi di sviluppo sostenibile o Agenda 2030, dell'ONU, un impegno che l'azienda sta cercando di rispettare e che ha inserito all'interno del piano strategico quinquennale fino al 2025.

Oltre ad Anuga, Tonitto 1939 che è già presente in 30 Paesi del Mondo col proprio marchio o con private lable, sarà protagonista anche di PLMA, il più importante salone dedicato al Private Label-Marchio del Distributore, in programma i prossimi a dicembre ad Amsterdam.

Eduardo Cagnazzi


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Alberto Piscioneri di Tonitto 1939

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business