Napoli - Raccolti 10 mila euro a favore della Open Onlus - Associazione oncologica pediatrica articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 23/11/2021 alle ore 17.48.46

Napoli - Raccolti 10 mila euro a favore della Open Onlus - Associazione oncologica pediatrica

 

immagine in primo piano

Hanno raccolto 10 mila euro in sole 48 ore, per un contributo destinato alla Open Onlus, in sostegno del progetto SurPass - D.O.P.O.


La serata, organizzata dalla famiglia Grasso, della storica pizzeria napoletana Gorizia, ha visto la partecipazione di due fuori classe: Gennaro Esposito, chef della pluristellata "Torre del Saracino" di Vico Equense e Olivier Krug, erede della nota "Maison Krug de Champagne", fondata nel 1843 a Reims, in Francia.

"Noi abbiamo messo a disposizione il nostro entusiasmo, il locale e lo chef di casa, che ha portato in tavola alcune specialità del nostro menu, ma il ringraziamento più grande va a tutti i partecipanti che, appena annunciata la serata di beneficenza, hanno aderito, decretando l'immediato sold out dell'evento. Scontata ma accorata è la gratitudine per i due fuori classe che hanno animato la serata: Olivier Krug, sesta generazione della famiglia Krug nonché direttore della omonima Maison, e lo chef Gennaro Esposito, grazie ai quali abbiamo potuto contribuire a questo importante progetto." ha dichiarato Salvatore Grasso, patron dello storico ristorante Gorizia.

Il Ristorante Gorizia, nato nel 1916, è diventato da tre anni Krug Ambassade, entrando a far parte del prestigioso network Krug che riunisce ristoranti, enoteche e hotel di tutto il mondo. Per l'occasione, Olivier Krug ha messo a disposizione alcuni delle migliori Cuvée di champagne della casa. In degustazione, accanto ai piatti di Esposito, anche i formaggi della piemontese Ferdy Wild, che ha voluto dare il suo contributo.

 


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

La famiglia Grasso con Olivier Krug e Gennaro Esposito
Olivier Krug
I Grasso della Pizzeria Gorizia con lo chef Gennaro Esposito

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business