Volge al termine il Festival dei Sogni di Sanremo per la casertana Nataliya Borysyuk articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 06/02/2022 alle ore 10.27.07

Volge al termine il Festival dei Sogni di Sanremo per la casertana Nataliya Borysyuk

 

immagine in primo piano

Ultimo giorno nella città dei fiori per il Festival dei Sogni per Nataliya Borysyuk.

Si è conclusa la 72esima edizione del Festival di Sanremo ed è tempo di resoconti.

Nataliya Borysyuk operatrice del Dream Massage® ha da pochissimo concluso la sua avventura sanremese ed è pronta a tornare a casa nella sua Casal di Principe (CE) con un nuovo bagaglio emotivo e professionale.

E' stata un'esperienza ricca di emozione e successo per l'operatrice olistica di origini Ucraine, che ora raccoglie le somme di questo lungo percorso che l'ha portata fino a Sanremo.

"Stento ancora a credere di essere qui a Sanremo, dove il mio sogno è diventato realtà. Emozioni difficili da spiegare, forse indescrivibili.

In questi giorni sto vivendo un percorso intenso sia a livello professionale che formativo e sono fiera, anzi onorata di lavorare in un Team unico come il Dream Team Massage guidato dal grande Maestro Stefano Serra.

Il 2021 è stato un anno colmo di emozioni e successi per me, ho scelto di inaugurare l'anno diventando volontaria AOMOF (un'associazione che si occupa di regalare momenti di benessere e trattamenti olistici gratuiti per aiutare i familiari di pazienti oncologici).

Un percorso che mi dà tanta energia e mi emoziona ogni volta che riesco a regalare benessere. Subito dopo ho vinto due dei più prestigiosi Campionati di Massaggio Mondiali ed ho scelto di non fermarmi ma di proseguire con la mia formazione professionale e di continuare a credere in me stessa partecipando al master Massaggiatore Professionista dello spettacolo e dei grandi eventi.

Dopo tanti sacrifici, mesi intensi di studio è arrivata la selezione per Sanremo, e qui è iniziato il mio fantastico percorso al Festival dei Sogni.

In questi giorni lavorare in sinergia con i miei colleghi e a stretto contatto con Artisti e Professionisti dell'Audiovisivo mi sta regalando tante soddisfazioni ed emozioni, dopo tanti sacrifici per me tutto questo non è solo gratificante ma anche emozionante e quindi ci tengo ringraziare tutti coloro che si sono affidati a me e che continueranno a farlo trovando pace e benessere.

Spero davvero che questo percorso possa essere per me non solo un sogno diventato realtà, ma un percorso che possa farmi realizzare tutti i miei sogni, insomma un punto di arrivo ma anche di partenza come il grande Maestro Serra ci tiene a ricordarci."



cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Volge al termine il Festival dei Sogni di Sanremo per la casertana Nataliya Borysyuk

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business