Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 12/02/2022 alle ore 14.33.37

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo

 

immagine in primo piano

Conclusa la 72 edizione del festival di Sanremo e tempo di resoconti per tutti i partecipanti non solo del festival ma anche degli eventi collaterali ad esso come il Festival dei Sogni targato Dream Massage.
Il Festival dei sogni è l'evento parallelo alla kermesse canora interamente dedicato al benessere che si è svolto nella luxury spa Somnia Aurea spa di Sanremo.
Uno spazio dedicato al benessere degli artisti e personaggi dello spettacolo legati alla kermesse canora. Spazio realizzato e diretto magistralmente dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale, presso il Grand hotel Des Anglais.
In questa area è stato dato ampio spazio alla cura della pelle, con la presenza di uno spazio dedicato alla dermatologia a cura della Dottoressa Sparavigna. Un'icona della dermatologia nel mondo. Specialista di medicina estetica, la Dottoressa Adele Sparavigna è stata a disposizione di tutto gli ospiti con le sue consulenze dermatologiche e i suoi suggerimenti di medicina estetica. Pronta ad invitare gli ospiti sulla sua marine Dream luxury boat, un imbarcazione nata per il benessere e per la ricerca scientifica che sarà pronta a salpare con la bella stagione nelle acque del nostro paese per continuare a donare benessere anche in mare aperto.
"Ogni anno a Sanremo (questo per me è il terzo) succede qualcosa di nuovo, di più interessante, di più coinvolgente.
Ma cosa ci fa una dermatologa come me, impegnata nella ricerca e nella pratica clinica, in un simile contesto?
Insieme al Maestro Stefano Serra ed al suo team del Dream Massage, offro la mia competenza ed il mio sostegno ai professionisti, non solo ai cantanti ed ai VIP, che ruotano intorno alla grande macchina organizzativa del Festival.
Sanremo non è solo la vetrina della canzone italiana ma è anche uno spaccato molto importante della moda e del costume italiani, in una parola, del Made-in-Italy.
Anche nella mia specializzazione medica, in particolare nella dermatologia estetica, esiste il Made-in-Italy. Da anni sono impegnata nella ricerca di trattamenti dermatologici e cosmetici rispettosi della pelle, dell'armonia, delle fisionomie.
Spesso l'esagerazione estetica è anche nemica della salute della pelle, e non solo. Questo è ancor più vero nel mondo dello spettacolo, in cui si creano le mode, più che seguirle. Affiancarsi a questo mondo, per un professionista che lavora in campo estetico è una grande opportunità per diffondere messaggi di consapevolezza, equilibrio e salute."

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Adele Sparavigna la regina della dermatologia milanese racconta il suo Sanremo

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business