Al via la Mappatura georeferenziata delle attività di manutenzione ordinaria del verde orizzontale a Napoli articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 31/03/2022 alle ore 19.08.03

Al via la Mappatura georeferenziata delle attività di manutenzione ordinaria del verde orizzontale a Napoli

 

immagine in primo piano

L'assessore Santagada: "Dal 1 gennaio ad oggi sono stati fatti 97 interventi. Un numero di interventi rilevante se si considera che negli anni precedenti erano appena superiore a 100"



Al via la Mappatura georeferenziata delle attività di manutenzione ordinaria del verde orizzontale

La mappa dà conto in tempo reale delle operazioni di manutenzione effettuate dalle squadre degli Esecutori Tecnici dell'Hub di Soccavo, dai soci della Cooperativa 25 giugno (entrambi presenti sul territorio dal lunedì al venerdì) e dai soci della cooperativa Primavera 3 (che ordinariamente mette a disposizione della città 10 squadre ogni sabato): per ciascuna manutenzione è riferita la squadra che le ha effettuate, quattro fotografie dell'intervento e il link alla scheda di manutenzione terminata.


La pubblicazione della mappa è una importante occasione di accountability nei confronti della cittadinanza che è così tenuta quotidianamente al corrente delle attività messe in campo: un impegno, per l'Amministrazione ad essere sempre pronta a fronteggiare le necessità manutentive sulle tante aree verdi della città.

Lo stesso servizio è in allestimento anche per il verde dei cimiteri.

L'assessore Santagada: "Lo stato dei lavori a portata di clic e sotto gli occhi di tutti. Vogliamo un' amministrazione sinergica, trasparente e osmotica con i cittadini"

L'aggiornamento delle attività avviene in modo automatico in quanto gli esecutori tecnici a conclusione dell'intervento introducono i dati attraverso un app in loro dotazione.


Dal 1 gennaio ad oggi sono stati fatti 97 interventi, un numero di interventi rilevante se si considera che negli anni precedenti erano appena superiore a 100.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Al via la Mappatura georeferenziata delle attività di manutenzione ordinaria del verde orizzontale

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business