Gira, l'inedito estivo di Federico Pisano articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 13/07/2022 alle ore 01.02.27

Gira, l'inedito estivo di Federico Pisano

 

immagine in primo piano

Gira è il nuovo singolo di Federico Pisano, disponibile dal 13 luglio in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il branodalle sonorità latine, prodotto da Alessandro Massa, mostra l'eclettica natura del giovane cantautore, capace di spaziare nei vari generi, confermando il desiderio di far arrivare la sua musica a più persone possibili.
Federico Pisano ha dichiarato: "Ho scritto questo brano in un caldo pomeriggio del mese di maggio, mentre ero affetto da Covid. Chiuso in camera ho avvertito il bisogno di scrivere una canzone estiva che mi portasse al di fuori del contesto che stavo vivendo. Spinto dal desiderio di contatto e di evasione dalla realtà, mi sono immaginato a Roma, nel corso delle giornate estive, e con la mente mi sono proiettatoin una visione latina e gioviale, capace di rendere l'atmosfera più leggera."Gira" è concentrato su una figura femminile che rappresenta l'unica fonte di refrigerio in un'estate torrida. La figura della donna è sinonimo di allegria e spensieratezza: una piacevole "tortura" che entusiasma il mio vivere in quanto certezza e beatitudine; un uragano di emozioni travolgente capace di proiettarmi in un'altra dimensione. La scelta musicale cade volutamente su un ritmo latino e gitano, un richiamo agli anni '90, caratterizzato da un sound catturante e attuale".

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Gira, l'inedito estivo di Federico Pisano

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business