"Festa della Pasta di Gragnano Igp", Garofalo racconterà come viene fuori la sua pasta articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 08/09/2022 alle ore 16.14.56

"Festa della Pasta di Gragnano Igp", Garofalo racconterà come viene fuori la sua pasta

 

immagine in primo piano


Il Pastificio Garofalo, storica azienda di Gragnano e membro del Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano Igp, celebrerà da domani a domenica la sua regina: la pasta.

Simbolo della tradizione pastaia italiana in tutto il mondo e unica città a vantare il marchio Igp, Gragnano è pronta per fare da cornice a una grande festa che vede protagonisti degustazioni workshop, convegni, incontri culturali, musica e show cooking e offrirà non solo esperienze gastronomiche uniche e imperdibili ma anche momenti di grande festa e intrattenimento.

Il Pastificio Garofalo, sarà presente alla tre giorni non-stop con uno stand nei colori simbolo della manifestazione, per trasmettere e raccontare "come si fa Garofalo" e un grande totem per raccontare i momenti più importanti del percorso del pastificio "STORICO PASTIFICIO GAROFALO DAL 1789".

Per rendere indimenticabile questo appuntamento, lasciarne memoria e condividerlo, il Pastificio Garofalo inviterà i passanti a scattare una foto-ricordo presso il proprio photo-booth per condividerla sui profili social dell'utente menzionando i propri tag.

"Sono molto felice che questo evento abbia ripreso il suo percorso dopo due anni di fermo a causa della pandemia. È per noi tutti un segnale molto importante e siamo contenti di tornare a festeggiare momenti che mettono in luce le diverse anime della pasta, dalla cucina alla storia, dalla cultura all'arte, fino al turismo", dichiara Massimo Menna, amministratore delegato del Pastificio Garofalo e presidente del Consorzio di tutela della Pasta di Gragnano Igp. "Ovviamente non mancherò di essere presente, con grande orgoglio e piacere, insieme alle autorità locali per il taglio del nastro e il tradizionale taglio della pasta che si svolgerà venerdì 9, alle ore 18.00, in Via Roma".
Eduardo Cagnazzi

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

garofalo

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business