Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 19/10/2022 alle ore 12.24.37
Una nuova originale bottiglia in vetro per Fonte Lonera Staro. Una nuova bottiglia che racchiude l'eccellente acqua minerale delle Piccole Dolomiti, nel rispetto dello stile di vita sano, dell'attenzione all'ambiente e al design sempre curato dell'azienda veneta. Un'acqua minerale di montagna, povera di sodio ma con una equilibrata presenza di minerali, ottima per la cucina, capace di accompagnare tutti i pasti per il suo carattere di neutralità che non si impone mai sugli alimenti.
La sua fonte è in alta montagna, a 1240 metri sul livello del mare, nel cuore delle incontaminate Piccole Dolomiti e viene imbottigliata nello stabilimento di Fonte Regina Staro le cui origini risalgono al 1904 e riaperto da poco più di due anni dopo un profondo intervento di ammodernamento tecnologico.
Fonte Lonera Staro è esclusivamente in vetro per rispettare l'impegno ambientalista di Fonte Margherita e, al contempo, del consumatore e per assicurare tutti i vantaggi, ad esempio il gusto, che solo il vetro può garantire.
Il design della bottiglia rimanda agli anni Settanta del secolo scorso e presenta delle zigrinature che riproducono dei piacevoli fasci di luce in rilievo che consentono una presa più agevole e sicura. Anche l'etichetta richiama lo stile dei medesimi anni pur se rielaborata in chiave moderna. Fonte Lonera Staro è disponibile nel formato da 100 cl per il porta a porta, un canale importante in numerose aree del Belpaese. La piacevolezza della nuova bottiglia con le sue zigrinature e la bontà dell'acqua minerale delle Piccole Dolomiti ne fanno la bottiglia ideale per le famiglie.
Eduardo Cagnazzi
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buona notte anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.