A breve in libreria Come in un sogno , racconto inedito del grande calciatore Diego Armando Maradona articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 30/10/2022 alle ore 09.25.34

A breve in libreria Come in un sogno , racconto inedito del grande calciatore Diego Armando Maradona

 

immagine in primo piano

A breve disponibile nelle principali librerie e Store online il libro"Come in un sogno" , racconto inedito del grande calciatore Diego Armando Maradona negli anni in cui giocò con la maglia azzurra del Napoli, scritto dal suo fidato collaboratore e amico Giovanni Aiello. Una carrellata di aneddoti, storie mai rivelate, tenute nel "cassetto" di casa da Aiello insieme alle tante fotografie dell'epoca. Un'esperienza lavorativa che si trasformò per Giovanni Aiello in una vera e propria amicizia con il "Pibe de Oro". L'introduzione dell'Opera è stata curata dal Giornalista Francesco De Luca, responsabile della redazione sportiva de "Il Mattino".



L'Autore - Giovanni Aiello nasce a Napoli nel '57 l'anno della messa in commercio della mitica Fiat 500. Di padre posillipino e di madre della costiera amalfitana nasce con il mare dentro, ed è proprio il mare a fare da cornice a questo idillico incontro tra lui e il più grande di tutti i tempi, il leggendario Diego Armando Maradona. Con la passione per il calcio sin da piccolo e il Napoli nel cuore, l'incontro è stato più che formante per la vita dello storico autista e factotum Aiello. Vive a Napoli, a Marechiaro, a pochi centimetri della sua casa natale e segue ancora oggi il calcio, il Napoli e anche Diego. Purtroppo, la prematura scomparsa "dell'ultimo", ha fatto sì che non si possa seguire più attraverso storie, telegiornali e rotocalchi, ma tra ricordi, emozioni e sapori di una giovinezza passata insieme.



New Media Edizioni

1a edizione

Anno edizione: 2022

F.to 15x21

Allestimento: Brossura

Pagine: 120

EAN: 9791280817051

Euro 10,00

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

A breve in libreria Come in un sogno , racconto inedito del grande calciatore Diego Armando Maradona scritto da Giovanni Aiello

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business