Oleksandra Hryhorenko, la salernitana che ha incantato Sanremo articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 11/02/2023 alle ore 12.29.21

Oleksandra Hryhorenko, la salernitana che ha incantato Sanremo

 

immagine in primo piano

Grande successo in questi giorni a Sanremo per la massaggiatrice dei VIP Oleksandra Hryhorenko.

Oleksandra sta dando grande prova delle sue capacità presso la Sonmia Aura spa del Grand hotel Des Anglais di Sanremo.

Oleksandra fa parte dello staff Dream Massage del Festival dei Sogni guidato dal maestro Stefano Serra e sta svolgendo trattamenti di benessere all'interno della spa più esclusiva di tutta la costa Azzurra. Sono molti i VIP che hanno scelto la Sonmia Aura spa per rigenerarsi e trovare il giusto equilibrio psicofisico prima del grande spettacolo sanremese.

Per Oleksandra l'esperienza sanremese rappresenta un grande traguardo. Lei che molti anni fa è arrivata in Italia dall'Ucraina ed è riuscita a costruirsi un futuro stabile con un lavoro altamente specializzato che la sta facendo emergere in un contesto professionale di altissimo livello.

Di questa esperienza nella città dei fiori durante la kermesse canora dice: " sono molto felice di aver potuto cogliere questa opportunità e ringrazio il maestro Stefano Serra che mi ha scelto e mi ha formato portandomi all'evento più importante dell'anno in Italia.

Ho sempre sognato di vivere l'esperienza sanremese ma non avrei mai creduto che si potesse realizzare questo mio sogno. Oggi sono qui ed è una sorta di rivincita contro tutte le difficoltà affrontate negli anni, per tutto il lavoro, la fatica, lo studio e i sacrifici fatti.

Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e non si è mai arresa. Ho sempre potuto scegliere la mia strada e la mia strada è senza dubbio questa. Per me il benessere è tutto. In questi giorni ho avuto modo di trattare diversi artisti come i Cugini di Campagna, Alba Parietti, Enio Drovandi e moltissimi giornalisti che vivevano in queste ore, in questi giorni così particolari, un forte stress e in parte grazie anche al mio lavoro sono riusciti ad alleviare queste difficoltà. Non vedo l'ora di tornare nella mia Salerno, la città che mi ha accolto e dove sono cresciuta umanamente e professionalmente, per poter presentare ai miei ospiti nel mio studio-Riequilibrio energetico sulla Lungomare di Salerno con la vista Costiera amalfitana, l'innovativo metodo Dream Massage, il massaggio più amato dai VIP di Sanremo."

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Oleksandra Hryhorenko la salernitana che ha incantato Sanremo

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business