Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 21/03/2023 alle ore 10.21.04
Un nuovo evento per l'Acqua Minerale delle Piccole Dolomiti. Fonte Margherita 1845 è tra gli sponsor dell'edizione di Bari del "Marketing Retail Summit" organizzato per domani, mercoledì 22 marzo, da "Mark Up" e "Gdoweek".
Un'ulteriore occasione per l'azienda veneta di dare visibilità e far degustare la buona acqua minerale, le bevande e i gustosi aperitivi analcolici a marchio Acqua Azzurra dedicato al retail. Il brick eco-friendly e le bottiglie in vetro saranno per il beverage le protagoniste dell'incontro che riunirà il mondo della moderna distribuzione organizzata con quello dell'industria alimentare.
Il brick Acqua Azzurra nel suo comodo formato da 50 cl si può trasportare nella propria borsa e contiene l'acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione in cartone riciclabile, incluso il tappo, consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il design, frutto della collaborazione di professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni.
Le bevande analcoliche Acqua Azzurra sono disponibili in ben otto gusti nella bottiglia in vetro da 100 cl. Sono fatte come una volta, oltre all'acqua di montagna delle Piccole Dolomiti contengono polpa di vera frutta e selezionati aromi naturali. Le bevande hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell'acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, la sostenibilità ambientale per l'utilizzo delle bottiglie in vetro e la genuinità per la scelta degli aromi naturali e della polpa di vera frutta. Senza trascurare l'originale design delle bottiglie in vetro che accentua la distintività a scaffale.
Gli aperitivi analcolici Acqua Azzurra, Spritz Zero e Gin Tonica Zero, sono gustosi aperitivi realizzati con l'acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool. Promuovono una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici. Sono disponibili nelle originali bottiglie di vetro da 27,5 cl il cui design rimanda ai tempi passati così come le etichette che sono state rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer. I due aperitivi sono destinati al mondo del retail che cerca distintività e nuovi prodotti all'insegna della sostenibilità e di una socialità più responsabile.
Eduardo Cagnazzi
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon pomeriggio anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.