Articolo inserito da Luca Borghini il giorno 18/01/2014 alle ore 13.46.18
-Carissimi amici anche la serata del 28 Gennaio 2013 è stata un vero successo...
Ho voluto intitolare l'articolo "tutto ciò che nelle sale non si vede" perchè voglio rendervi partecipe di tutto il lavoro che c'è prima dell'arrivo in tavola del piattosia. Questa serata è stata organizzata in collaborazione con Risate e risotti kermesse comico-culinario, che mette insieme la qualità della cucina con l'estro di comici affermati.
L'evento nasce e si svliuppa sin da quando viene comunicata la data della cena. Da qui in poi prendono vita mille idee e altrattante cose da fare. Si inizia con il contattare gli Chef e confermare la loro disponibilità, organizzare il Menù, contattare gli sponsor ed invitare numerosi Blogger che parleranno di noi e della serata. Quando tutto è predisposto si parte!
Ci si incontra in mattinata e, dopo saluti ed abbracci, arriva l'ora di dar fiato ai nostri strumenti... siamo come un'orchestra, dove a dirigere il tutto non è un solo maestro ma tutti noi. Ognuno ha un compito e tutti insieme formiamo una melodia unica ed inimitabile.
Di questa stramba orchesta ne ha data un ottima descrizione il nostro amico food blogger Willi, vi invito a leggere il suo articolo qui.
Alcune nostre carissime amiche non erano presenti per vari motivi, come Velia de Angelis che è nel team Chef on the road speriamo al piu' presto di rivederla in cucina con tutti noi. Non vorrei dimenticare nessuno e quindi non elencherò' tutti coloro che hanno partecipato alla serata. Se volete approfondire, potete leggere alcune recenzioni di amici blogger che erano li con noi, come ad esempio la cara Cristiana che descrive cosi la serata , Non si parla con la bocca piena , ma si ride col riso in bocca
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon pomeriggio anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.