Ecco cosa scrive Celeste Ferrari BOUQUET DI VERDURE PER LA PRIMAVERA Articolo scritto da CELESTE FERRARI I Pittori del cibo dello Chef Luca Borghini . articolo inserito su spaghettitaliani da Luca Borghini
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luca Borghini il giorno 10/03/2014 alle ore 15.43.41

Ecco cosa scrive Celeste Ferrari BOUQUET DI VERDURE PER LA PRIMAVERA Articolo scritto da CELESTE FERRARI I Pittori del cibo dello Chef Luca Borghini .

 

immagine in primo piano

BOUQUET DI VERDURE PER LA PRIMAVERA Articolo scritto da CELESTE FERRARI Le giornate si allungano, la temperatura si fa più mite, la primavera è nell'aria, e il segno più evidente della natura sono i fiori.
La primavera oggi sboccia sulla tavola con i bouquet di verdure di Luca Borghini. C'è la delicatezza di questa primavera nei fiori di verdure preparati dal Maestro Borghini con prodotti di stagione e del nostro territorio. Bouquet curati in ogni dettaglio, ortaggi freschissimi e di qualità.
Un bouquet ottimo da mangiare, ma anche bello da vedere, e sapientemente lavorato da un vero professionista.
Luca Borghini trasforma la verdura in veri capolavori. Con un pizzico di fantasia le verdure possono prendere qualsiasi forma.
Un artista che attraverso la propria personalità è capace di trasformare semplici elementi della natura in vere e proprie opere d'arte.
Chef molto creativo, che si diverte a sperimentare, cucinare, ma soprattutto con una manualità nel realizzare intagli e decorazioni di frutta e verdura. Accosta colori e forme, realizzando vere espressioni d'arte, come vasi di fiori o rose.
Possiamo definirlo un vegetal E fruit designer, per la capacità con cui assembla verdure varie.
Diamo quindi un tocco di allegria e colore alla cucina con questi meravigliosi bouquet di Luca Borghini e diamo un benvenuto speciale alla primavera che sta per arrivare.
CELESTE FERRARI

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-I Pittori del cibo

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business