Una pizza allunga la vita articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Di Lorenzo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Di Lorenzo il giorno 10/07/2014 alle ore 09.26.16

Una pizza allunga la vita

 

immagine in primo piano

Una pizza allunga la vita

Si è svolta nella pizzeria Di Matteo la cena di beneficenza che ha concluso un' intera giornata dedicata alla solidarietà. Per tutto il giorno martedì 8 luglio infatti, l'omonima pizzeria e l'associazione Terronian hanno presentato:" Una pizza allunga la vita". Una giornata dedita alla solidarietà, i cui proventi, derivanti dalla vendita delle pizze a libretto, sono stati devoluti alla Fondazione "In nome della vita" a supporto della "Casa di Tonia" che si occupa delle ragazze madri in difficoltà ed opera in difesa ed a protezione dei bambini che stanno per nascere. Attraverso questa iniziativa i presidenti dell'Associazione Terronian, Di Matteo ed Ancarola, hanno voluto anche ricordare un emblematico episodio accaduto diversi anni fa: l'inaspettata visita del Presidente Bill Clinton alla Pizzeria Di Matteo, un episodio memorabile non solo per la città di Napoli ma per la stessa pizzeria Di Matteo. Ma torniamo alla serata. Da veri padroni di casa, Salvatore e Sarah ci hanno accolti e coccolati con le delizie preparate dallo staff della pizzeria. Coni fritti di Salvatore trittico di contorni e non poteva mancare la Regina, la pizza di Salvatore Di Matteo.
Sono intervenuti alla serata Lo scrittore Aldo Di Mauro, i titolari dell'azienda agricola Punzo, Radio Amore che ha fatto una breve diretta per introdurre la serata. Poi c'erano ovviamente dei responsabili della Fondazione Casa di Tonia tra cui Federico de Luca, ed Oreste d'Amore che si occupa del call center della solidarietà. Ha moderato la serata il dott. Giuseppe Giorgio.
Per concludere una simpatica serata tra amici e solidarietà .
Per chi volesse partecipare all'iniziativa può ancora farlo!

Fondazione In Nome della Vita Onlus
Sede legale ed operativa c/o "Casa di Tonia", Via S. Maria degli Angeli alle Croci, 12/G-80137 Napoli 5x1000 - C. F. 95122030638 Tel/Fax 0810332010 Tel/Fax 0815492018
info@innomedellavita.it www.innomedellavita.it www.casaditonia.it
C/C Bancario: IBAN IT57 J02008 03451 000401160184
C/C postale: 1187673





. . [

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-locandina
-lo sscrittore Aldo di Mauro
-il titolare oleificio Punzo
-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business