Articolo inserito da Nicola Di Lorenzo il giorno 01/12/2014 alle ore 23.32.50
Carissimi amici, vi ringrazio per la collaborazione e l'associazione a questo gruppo, creato con lo scopo di fornire a tutti una mappa del gusto.
Le vostre foto relative al mondo della pizza, arricchite dai commenti condivisi, permettono al gruppo di migliorarsi e di diffondere preziose indicazioni su dove poter gustare una buona pizza.
E' chiaro che questo momento storico è "economicamente difficile", sia per noi clienti, che spesso ci sentiamo scoraggiati da questa crisi e magari rinunciamo ad una serata fuori con gli amici, sia per gli amici pizzaioli, che devono puntare alla qualità tenendo sempre sotto controllo i costi che a volte "lievitano" sicuramente più di un buon impasto.
Non è questo il caso della pizzeria del popolo dove il costo è polpolare e dove oggi, con l'ampliamento dei locati con una capienza di 130 unità, si vuole raggiungere la vetta del successo anche se in questo campo Gianni Breglia e il suo staff sono gia' dei grandi. Gianni, infatti, con i suoi quattro assi vincenti: il panzarotto di patate, la frittatina di pasta ripiena, gli arancini di riso e la pizza fritta, accontenta ogni tipo di gusto, riuscendo a mantenere alta la qualita' e ristretti i costi; ottime sono anche le specialità al forno, rigorosamente a legna come vuole la tradizione napoletana .
Personalmente ve la consiglio, PIZZERIA DEL POPOLO, piazza del Carmine, Napoli.
E....se volete, fate pure il mio nome!
. . .
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buona sera anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.