Articolo inserito da Nicola Di Lorenzo il giorno 28/03/2015 alle ore 15.33.31
Giovedì sera grande trionfo per la seconda tappa delle Pizzarelle a Go Go,nella pizzeria Totò e i sapori di Mauro Autolitano, ad Acerra organizzato dall'Associazione Spaghettitaliani.
Fra gli ospiti anche l'attore Stefano Sannino del Teatro Re Nasone di San Sebastiano al Vesuvio (NA) che ha intrattenuto e deliziato i presenti con la sua interpretazione di Pulcinella.
Ad accompagnare Mauro, tre chef Allievi delle Scuole della Città del Gusto di Napoli - Gambero Rosso: Luigi Cecere, Andrea Cozzolino e Vincenzo Montano, che con la loro fantasia e i giusti abbinamenti, hanno preparato tre pizze esclusive per la serata.
Ma veniamo alla cronaca della serata: si è partiti con la Regina delle pizze e cioè la Margherita, poi si è proseguito con il menù di degustazione. Ottimo impasto di Mauro ottima la lievitazione portata a maturazione in quindici ore (da dire che tutte le altre erano eccellenti dal punto di vista dell'impasto )ma anche gli ingredienti tutti freschi ed eccellenti prodotti campani.
La gara si è svolta tra amici a cui piace mangiare, e stare in compagnia, infatti la maggioranza dei partecipanti facevano parte di comitive intervenute per l'evento.
Il vincitore di questa seconda tappa è stato il signor Alfredo Di Domenico che ha mangiato per intero tutte e sei le Pizzarelle preparate da Mauro Autolitano e da Luigi, Andrea e Vincenzo.
Che dirvi, serate così sono da non perdere ma essere protagonista. Un saluto va anche agli inventori di questo Format, e cioè Luigi Farina ed Angela Viola, Presidente e vicePresidente dell'Associazione Spaghettitaliani. Ma anche al padrone di casa e sua moglie Tina per la sua ospitalità e cordialità .
Alla prossima puntata e un saluto a tutti.
Pizzeria Totò e i Sapori
Via San Gioacchino, 73 - Acerra (NA)
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon pomeriggio anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività .