Articolo inserito da Nicola Di Lorenzo il giorno 18/04/2015 alle ore 21.27.53
Ieri sera dopo una lunga giornata di lavoro, ho incontrato due amici, e parlando del tempo passato,e del lavoro, si era fatta l'ora di mangiare qualcosa,visto che conoscevano il mio hobby,siamo giunti alla conclusione,di andare a mangiare una pizza,dove andiamo? la domanda,Ok ho detto vi porto io da un vero amico mio,si chiama Gianfranco Iervolino chef,maestro di impasti e grande estimatore della pizza napoletana, anche se lui opera a torre del greco a palazzo Vialdo, Da qualche anno.
È anche con Gianfranco non ci vedevamo da tempo per i suoi impegni lavorativi, sempre ad insegnare l'arte del pizzaiolo in giro, ma è stato come ci fossimo lasciateli giorno prima.
Con Gianfranco abbiamo parlato dei suoi progetti futuri che sono molto interessanti, ma non dimenticando il suo passato lavorativo in diverse strutture, portandole ad alti livelli.
Ma veniamo alla serata :Era la prima volta che mi recavo a palazzo
Vialdo, bella struttura, molto elegante, e ben tenuta, un complimento va alla proprietà del palazzo Vialdo che ha saputo mescolare l'arte moderna con gusto. I menù ricchi di specialità spaziando dalla pizza classica, alla gourmet tutte ad alta digeribilità con lievitazione di oltre trenta ore.
Gianfranco per l'occasione ci ha preparato una pizza con carciofini e gamberetti con provola, è una "Napoletana" con pomodorino del piennolo olive nere di Gaeta, origano,aglio, e acciughe di cetara una delizia al palato.
Posso dire di aver passato una bella serata tra amici in un atmosfera elegante.complimenti vanno a tutto lo staff di Palazzo Vialdo.
Via Nazionale, 981, Torre del Greco NA
081 847 1624
.
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buona notte anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.