Articolo inserito da Gennaro D'Aria il giorno 04/09/2016 alle ore 12.17.46
Teresa Iorio, campionessa del mondo al Caputo pizza Village 2015 tra una settimana passerà lo scettro al nuovo campione. L'anno scorso, proprio in questi giorni, si avvicinava il grande evento della proclamazione della prima donna pizzaiola Campione del mondo. Un grande e meritato riconoscimento per una donna ed un grande e significativo riconoscimento per la professione che per la prima volta nella storia della pizza vedeva realizzato un sogno da sempre auspicato: il ruolo e l'importanza di una professione, da sempre attribuita all'uomo, finalmente riconosciuta ad una donna. Passo molto importante nel settore pizza.
Teresa Iorio, grande donna e grande professionista, sin dall'età di quattordici anni è impegnata in questo lavoro. Quindi immensa esperienza e conoscenza dei segreti più reconditi per la realizzazione di un prodotto di massima eccellenza.
In questo anno, dopo la vittoria al Caputo pizza Village, molti sono stati i successi, i riconoscimenti, ( ultimo, una targa da parte del Comune di Napoli che oltre a valorizzare il suo lavoro, la riconosce portatrice del nome di Napoli, in Italia, in Europa e nel mondo) i viaggi, gli eventi che hanno visto protagonista assoluta Teresa Iorio amata da tutti innanzitutto per la sua umiltà che la rende affabile. sincera, disponibile, allegra.... che la rende insomma unica. L'impegno nel suo lavoro e la sua maestria fanno di lei la donna che ogni donna vorrebbe essere.
Pochi giorni ancora, dicevo, e passerà lo scettro al nuovo campione, mentre il suo successo continuerà a varcare ogni confine.
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.