Articolo inserito da Patrizia Zinno il giorno 04/11/2016 alle ore 01.42.22
Lo Chef Pasticciere Gennaro Peluso è maestro del Dolce. Associato alla FIP ed il suo Regno è la Pasticceria ''La Goccia''di Pompei
Quello che ha imparato è che in questa professione serve tanto studio e tanta tecnica, umiltà e grande determinazione. ma soprattutto amore e passione e sperimentare ed innovare per creare tanti capolavori artistici.
Un dolce nasce da un'ispirazione e non tutti riescano ad avere questa indole.
Occorre accurata pazienza, prove e riprove per trovare il giusto abbinamento vincente e la giusta combinazione per creare l'equilibrio dei sapori e realizzare un buon dolce.
Lo Chef Pasticciere Gennaro Peluso di Pompei è molto creativo ed inventore della ''GOCCIA d'ORO'' e ''GOCCIA di PLATINO ''un delizioso scrigno in versione fritta, al forno, ma sempre con un delizioso ripieno chantilly, classica o aromatizzata al caffè o alla cannella.
E' un gioiello della Pasticceria Campana, non è un dolce...è un'emozione, con la prerogativa di soddisfare anche il palato più esigente.
Questa sera inaugurazione al Vomero del Bar Opera dove sarà possibile nella città partenopea degustare le sue prelibatezze '' La Goccia di Peluso è un trionfo olfattivo e gustativo della Pasticceria Dell'Eccellenza Campana
4 novembre
di P.Zinno
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.