Articolo inserito da Sara Improta il giorno 28/11/2016 alle ore 21.34.53
Nel cuore antico di Napoli esattamente in via dei Tribunali 73, a ridosso della famosa e antica San Gregorio Armeno, dove si respira l'aria dei sapori partenopei, dove perdersi tra la scelta della pizza o la calda sfugliatella, è nata una nuova idea da due giovani imprenditori, Dario Savarese ed Eduardo Marco che hanno dato il via ad un nuovo modo di mangiare pasta rispolverando l'antica e popolare ricetta tutta Napoli e sapore... "a frittata e maccaruna".
E ' vero la ricetta è antichissima, ma nessuno mai avrebbe avuto, se non loro, l'idea di farne un take away con tanto di marchio registrato e nome: "Giri di pasta".
Locale caldo ed accogliente, al suo interno perdersi nella scelta e nelle varianti non risulterà difficile, gli ingredienti sono di alta qualità e i prodotti sono unicamente a km Zero, come ad esempio la protagonista assoluta del locale, la pasta di Gragnano, o la mozzarella di bufala D.O.P, il basilico e tutti i prodotti di Agerola, e per i più golosi una dolce novità, la frittata di pasta al cioccolato.
CHE DIRVI ANCORA?
FATEVI UN GIRO. ...SI..... MA UN GIRO DI PASTA.
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.